Nasce Emilav

Sbarca sul mercato delle agenzie per il lavoro italiane Emilav, un’agenzia nuova, all’avanguardia e pronta ad assistere tutte le categorie di lavoratori nella ricerca di un lavoro, sia che si tratti della prima esperienza lavorativa di un giovane neodiplomato che di una nuova avventura per chi decide di avventurarsi in un nuovo ambito occupazionale.

In questo primo articolo scoprirete cos’è Emilav, di cosa si occupa Emilav e quali sono gli obiettivi per aiutare le persone nella ricerca del lavoro perfetto per loro!

La nuova agenzia per il lavoro

Emilav, come accennato in precedenza, è un’agenzia per il lavoro nata all’inizio del 2022 in Piazza Carbonari, nel cuore di Milano. In breve tempo è stata in grado di espandersi sul territorio nazionale sul quale sono state realizzate altre cinque filiali in cinque province diverse:

  • San Giuliano Milanese
  • Bergamo
  • Modena
  • Novara
  • Padova

Sosteniamo aziende e candidati a sprigionare la propria energia. Creiamo movimento tramite istruzione e lavoro che possano supportare persone e imprese a trovare armonia nel mercato del lavoro generando valore in tutto ciò che facciamo.

L’obiettivo primario dell’azienda è quello di creare opportunità di crescita per le persone aiutandole ad inserirsi o re-inserirsi nel mercato del lavoro. Unitamente a questo ascoltiamo anche le necessità delle imprese creando percorsi specifici volti a favorire l’incontro tra domanda e offerta, in modo da ottimizzare la produttività delle aziende e valorizzando al contempo le abilità dei singoli individui.

In Emilav ogni persona è importante, per questo ha la possibilità di mettersi in gioco e fare la differenza, mostrando il proprio potenziale e le proprie peculiarità mettendo in risalto gli elementi chiave della propria personalità che ci permettono di crescere insieme.

Scopri ora tutte le offerte di lavoro disponibili sul nostro portale!