Quando il padel incontra Emilav

Torneo Open Circuito Regionale di Padel a Novara

Si è da poco concluso il Torneo Open Circuito Regionale di Padel organizzato dal circolo K-Padel & Tennis di Novara. Una serie di gare maschili e femminili che hanno visto coinvolte oltre 30 coppie di appassionati nei weekend del 27-28 agosto e del 3-4 settembre.

Da poco presente sul territorio novarese, Emilav ha deciso di promuovere e sostenere l’organizzazione del torneo di Padel, la disciplina sportiva più in voga del momento.

Promuovere l’organizzazione del Torneo Open Circuito Regionale di Padel ha rappresentato per noi un’opportunità di inserimento nel territorio e di sostegno alle iniziative della provincia di Novara. Abbiamo condiviso momenti di sport, divertimento e competizione con i cittadini” spiega Filippo Pantalena, Operation Manager di Emilav.

Emilav è un’agenzia per il lavoro nata all’inizio del 2022 a Milano. In poco tempo sono state realizzate diverse filiali e una di queste si trova proprio a Novara: in quest’occasione siamo riusciti ad affiancare la nostra attività di promotori di occasioni di lavoro alla nostra passione sportiva“.

Sana competizione, entusiasmo e scontri avvincenti hanno caratterizzato le quattro giornate sui campi da padel di Via Case Sparse Santa Rita 6. Le premiazioni si sono svolte a conclusione del torneo, domenica 4 settembre e hanno dichiarato vincitori Andrea Ferrari ed Edoardo Eremin (contro Alessandro Mensi e Simone Ubaudi) e Chiara Dalbon e Valentina Beltrami (contro Manuela Savini ed Elsa Terranova).